Reclami Bonus idrico

Reclami Bonus idrico

Cosa è

Lo Sportello supporta gli utenti del Servizio Idrico Integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) nella risoluzione delle problematiche in tema di bonus sociale.

Come inviare la richiesta

I reclami in tema bonus sociale idrico possono essere inoltrati allo Sportello tramite Portale accessibile direttamente all'indirizzo www.portalesportello.it.

Il Portale permette la gestione dei reclami totalmente on-line, oltre a consentire di monitorare autonomamente lo stato di lavorazione della pratica e di consultare in qualsiasi momento la documentazione scambiata con lo Sportello.

I clienti non domestici, le Associazioni dei consumatori, gli altri delegati possono inoltrare le loro richieste SOLO tramite il Portale Sportello.

I soli clienti domestici che non si avvalgono di un delegato possono inviare la richiesta anche via e-mail, fax o posta agli indirizzi riportati nella sezione Contatti, compilando in tutte le sue parti il Modulo di interesse scaricabile dalla sezione Modulistica. Informazioni in merito allo stato di lavorazione della propria pratica possono essere richieste al Numero Verde dello Sportello.

Per maggiori informazioni sul Bonus sociale idrico l'utente può consultare il sito dell'Autorità o contattare il Numero Verde 800.166.654 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.
Attenzione! Nei giorni 29 giugno, 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio non è attivo.