Il sito di Acquirente Unico S.p.A. (o gli strumenti dallo stesso utilizzati) fanno ricorso a cookies di tracciamento tecnici, cookies analitici e cookies di terze parti necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi conoscere i dettagli sull’utilizzo dei cookie e sapere come disabilitarli, consulta la nostra Privacy e Cookie Policy.

I Moduli per accedere ai servizi dello Sportello per il consumatore Energia e Ambiente
Per accedere ai servizi dello Sportello occorre utilizzare gli appositi Moduli che aiutano a semplificare e ridurre i tempi di risposta assicurando la completezza delle informazioni inviate.
Quale caratteristiche deve avere la documentazione inviata?
Invia tutti i dati ed i documenti in tuo possesso ed utilizza UN SOLO canale!
La dimensione di ogni singolo file deve essere inferiore a 15 Mb e le estensioni consentite sono: .docx, .xlsx, .odt, .fodt, .ods, .pdf, .jpg, .jpeg, .png, .bmp, .mp3, .tiff, .txt, .eml, .fods, .odp, .fodp, .pptx, .odg, .fodg, .p7m, .html, .xml.
Gli allegati obbligatori sono necessari per l'efficace trattazione della pratica e si informa che in loro mancanza lo Sportello potrà effettuarne successiva richiesta, con evidente allungamento dei tempi di gestione del caso.
Lo Sportello NON garantisce la corretta acquisizione dei documenti inviati tramite l’utilizzo di link temporanei o accessibili tramite password.
Indice
Tutti i dati personali e le informazioni fornite allo Sportello sono trattati nel rispetto del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali 679/2016 (GDPR) e sono cancellati dopo 3 anni dalla chiusura della pratica da parte dello Sportello. I dati forniti verranno inoltre utilizzati al fine di verificare la qualità e l'efficienza del servizio fornito dallo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente.
Risoluzione controversie
Servizio Conciliazione - Servizi Idrici
Richiesta di attivazione della domanda di conciliazione
Dichiarazioni dell'utente
H_Dichiarazioni_dell_utente_30062023_2.pdf
(407.47 KB)
Reclami - Servizi Idrici
Richiesta supporto per Bonus Sociale
Servizio Conciliazione - Servizi Telecalore
Richiesta di attivazione della domanda di conciliazione
Dichiarazioni dell'utente
T_Dichiarazioni_dell_utente_30062023_2.pdf
(238.74 KB)
Informazioni
Contact Center
Richiesta informazioni per servizio Idrico Integrato
7 - Richiesta informazioni generica SII_4_0.pdf
(907.22 KB)
Richiesta informazioni per servizio Telecalore
Richiesta informazioni per servizio gestione dei Rifiuti Urbani
Segnalazioni
Modulo per Segnalazioni per Servizio Idrico
modulo_segnalazioni_servizio_idrico.pdf
(779.52 KB)
Modulo per Segnalazioni per Telecalore
13_Segnalazioni_su_telecalore.pdf
(784.76 KB)
Modulo per Segnalazioni per Rifiuti Urbani
Help Desk
Moduli per Help Desk Idrico
11 - Help Desk SII.pdf
(736.74 KB)
Moduli per Help Desk Telecalore
14 _Help_Desk_telecalore.pdf
(765.27 KB)
Modulo per Help Desk Rifiuti Urbani
Tutti i dati personali e le informazioni fornite allo Sportello sono trattati nel rispetto del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali 679/2016 (GDPR) e sono cancellati dopo 3 anni dalla chiusura della pratica da parte dello Sportello. I dati forniti verranno inoltre utilizzati al fine di verificare la qualità e l'efficienza del servizio fornito dallo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente.