Il sito di Acquirente Unico S.p.A. (o gli strumenti dallo stesso utilizzati) fanno ricorso a cookies di tracciamento tecnici, cookies analitici e cookies di terze parti necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi conoscere i dettagli sull’utilizzo dei cookie e sapere come disabilitarli, consulta la nostra Privacy e Cookie Policy.

Ti serve un'informazione sui Servizi Ambientali?
Lo Sportello fornisce informazioni sui diritti degli utenti del servizio di Servizi Idrici (acquedotto, fognatura, depurazione), del Telecalore, dei Rifiuti e sulle materie regolate dall’Autorità di settore.
Contact Center
Un team di risorse esperte risponde telefonicamente al Numero Verde 800.166.654 o per iscritto a quesiti o richieste di assistenza riguardanti: gli strumenti a disposizione dei consumatori per risolvere le controversie con il proprio gestore di Servizi Idrici, Servizi dei Rifiuti Urbani o operatore del Telecalore; la regolazione ed i diritti degli utenti, l’avanzamento di gestione delle pratiche aperte presso lo Sportello e il bonus.
Help Desk
Sei uno Sportello abilitato all’utilizzo dell’Help Desk?
Puoi rivolgerti al servizio di consulenza qualificata offerto agli Sportelli delle Associazioni dei consumatori domestici e non domestici