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Hai un problema non risolto con il tuo gestore/operatore?
Hai avuto un problema con il tuo gestore del Servizio Idrico o con il tuo operatore del Telecalore?
Hai inviato un reclamo scritto ma non hai ottenuto una risposta o la risposta non ha risolto il tuo problema?
Per i clienti del servizio idrico e telecalore l'espletamento della procedura di conciliazione è condizione necessaria per potere adire la Giustizia ordinaria, qualora le parti non abbiano trovato un accordo.
Per risolvere la controversia ancora aperta con il tuo fornitore puoi rivolgerti ai servizi gratuiti offerti dallo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente per conto dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.
Servizio Conciliazione
Il Servizio mette in relazione l’utente e il gestore/operatore alla presenza e con il supporto di un conciliatore esperto nella materia che aiuterà le parti a trovare un accordo.
Clicca qui per verificare quali controversie possono essere risolte tramite il Servizio Conciliazione.
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Reclami per bonus idrico
Il servizio supporta gli utenti nella risoluzione delle problematiche in tema di bonus sociale idrico.
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