Modulistica servizi elettrico e gas

Per accedere ai servizi dello Sportello occorre utilizzare gli appositi Moduli che aiutano a semplificare e ridurre i tempi di risposta assicurando la completezza delle informazioni inviate.
Per tutti i servizi
I clienti domestici assistiti da delegato professionista (es. avvocato, studio di assistenza legale/tributaria, etc.) o da un’Associazione consumatori, i clienti non domestici, i delegati professionisti e le Associazioni dei consumatori domestici e non domestici, devono registrarsi sul Portale dove trovano i Moduli da compilare on-line.
Per i servizi Smart Help e Smart Info, Informazioni e Segnalazioni
I clienti domestici che NON si fanno assistere da un’Associazione di consumatori o da un delegato professionista (es. avvocato, studio di assistenza legale/tributaria, etc.) e che NON utilizzano il Portale dello Sportello, possono compilare ed inviare i Moduli via e-mail, fax o posta ai riferimenti indicati nella pagina Contatti.
Per il Servizio Conciliazione
I clienti domestici che NON si avvalgono di alcun delegato e NON utilizzano il Portale del Servizio, possono compilare ed inviare i Moduli via fax o posta ai riferimenti indicati nella pagina Contatti.
Invia tutti i dati ed i documenti in tuo possesso ed utilizza UN SOLO canale!
Solo così lo Sportello potrà assisterti al meglio nella risoluzione del tuo problema.
Servizio Conciliazione
Servizio SMART Help
Segnalazioni
Help Desk
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