Come Contattarci

Se vuoi
chiamarci

Numero Verde 800.166.654 al tuo servizio dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi. Il servizio è gratuito da rete fissa e mobile.
Attenzione! Nei giorni 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio è attivo dalle 8 alle 12; il 29 giugno il servizio non è attivo.

Se vuoi
scriverci

Servizio
Conciliazione
Clienti
Energia
Servizio Conciliazione Clienti Energia presso Acquirente Unico Spa
via Guidubaldo del Monte 45 00197 Roma 
06-80112087

ATTENZIONE! La domanda di conciliazione deve essere presentata on-line tramite il Portale del Servizio. I soli clienti domestici non assistiti da un delegato possono presentare la domanda anche via posta o fax agli indirizzi sopra riportati, compilando in tutte le sue parti il Modulo scaricabile dalla sezione Modulistica.
 

Informazioni,
controversie e
segnalazioni
Sportello per il consumatore di energia presso Acquirente Unico Spa
via Guidubaldo del Monte 45 00197 Roma 
800.185.024

ATTENZIONE! I clienti non domestici, le associazioni dei consumatori domestici e non domestici, gli altri delegati professionisti possono inoltrare le loro richieste SOLO tramite i PORTALI WEB.
I clienti domestici non assistiti da un delegato professionista (avvocato, consulente etc.) o da un’Associazione consumatori possono inviare la richiesta anche via e-mail, fax o posta agli indirizzi sopra riportati, compilando in tutte le sue parti il Modulo di interesse scaricabile dalla sezione Modulistica. In questo caso si raccomanda l’utilizzo di UN SOLO canale di contatto.
 

Se sei un venditore o un distributore di energia elettrica o gas e sei interessato all’attivazione della procedura di conciliazione, clicca di seguito per verificare come abilitarsi e come utilizzare il sistema per partecipare alla procedura; gli operatori possono abilitare al sistema del Servizio Conciliazione le persone che agiscono in loro nome e per loro conto.