Servizi elettrico e gas

Servizi elettrico e gas

Servizio Conciliazione

Sito internet
conciliazione.arera.it
www.portalesportello.it

Indirizzo
Servizio Conciliazione presso Acquirente Unico Spa
via Guidubaldo del Monte 45 00197 Roma 

La domanda di conciliazione deve essere presentata on-line tramite il Portale del Servizio. I soli clienti domestici non assistiti da un delegato possono presentare la domanda anche via posta o fax agli indirizzi sopra riportati, compilando in tutte le sue parti il Modulo scaricabile dalla sezione Modulistica.

Informazioni, Controversie e Segnalazioni

Sito internet
www.portalesportello.it

Email
info.sportello@acquirenteunico.it​
controversie.sportello@acquirenteunico.it
sportelloconsumatore@pec.acquirenteunico.it

Indirizzo
Sportello per il consumatore Energia e Ambiente presso Acquirente Unico Spa
via Guidubaldo del Monte 45 00197 Roma  

I clienti non domestici, le Associazioni dei consumatori, gli altri delegati possono inoltrare le loro richieste SOLO tramite il Portale Sportello.
I soli clienti domestici che non si avvalgono di un delegato, possono inviare la richiesta anche via e-mail, fax o posta agli indirizzi sopra riportati, compilando in tutte le sue parti il Modulo di interesse scaricabile dalla sezione Modulistica. In questo caso si raccomanda l’utilizzo di UN SOLO canale di contatto.

Se sei un Operatore o un Gestore clicca qui per accedere al "Portale Operatori–Gestori"; si consiglia di consultare il Manuale utenti del Portale per ottenere tutte le informazioni sul suo utilizzo.

Se non si è ancora registrati al Portale Operatori–Gestori è necessario richiedere l’abilitazione al suo utilizzo inviando il seguente Modulo all’indirizzo pec portaleoperatorigestori@pec.acquirenteunico.it.

Se invece si vuole conoscere come abilitarsi e partecipare alle procedure di conciliazione del Servizio Conciliazione clicca qui; gli Operatori ed i Gestori possono abilitare al sistema del Servizio Conciliazione le persone che agiscono in loro nome e per loro conto.

ATTENZIONE
Nel caso in cui si invii la documentazione a mezzo e-mail, invitiamo tutti gli Utenti a non utilizzare le opzioni “Richiedi conferma di recapito” e “Richiedi conferma di lettura” presenti in Outlook, in quanto il sistema non gestisce servizi di notifica.
Invitiamo inoltre a non tenere in considerazione eventuali messaggi automatici ricevuti dallo Sportello che comunicano la cancellazione dell’e-mail inviata qualora si fossero comunque selezionate le opzioni sopra indicate.