Hai bisogno di informazioni su specifiche tematiche?
Cosa è?
Il Servizio consente al cliente di ottenere velocemente informazioni puntuali (si tratta di Procedure Speciali Informative), non nella sua disponibilità o non facilmente reperibile presso il proprio esercente, sui seguenti argomenti:
Importo e fornitore richiedente il corrispettivo di morosità (CMOR) relativo a | |
morosità pregresse. | |
Clicca qui per verificare quando attivare questa procedura. | |
Nominativo del fornitore controparte del contratto di cui il cliente intende richiedere la | |
voltura (per il settore elettrico e per il settore gas). | |
Clicca qui per verificare quando attivare questa procedura. | |
Nominativo dell’attuale fornitore di luce o gas e data dalla quale decorre il | |
cambio di fornitore. | |
Clicca qui per verificare quando attivare questa procedura. |
Chi può utilizzare
il Servizio?
Il Servizio può essere attivato, direttamente o tramite delegato, da tutti i clienti finali di energia elettrica e gas.
Come inviare
la richiesta?
La richiesta deve essere inviata on-line:
registrandosi al Portale dello Sportello, | |
compilando on-line il Modulo e facendo attenzione ad | |
inviare tutta la documentazione richiesta. |
In alternativa, i soli clienti domestici non assistiti da un delegato professionista (avvocato, consulente etc.) o da un’Associazione consumatori, possono inviare la richiesta anche via e-mail, fax o posta agli indirizzi riportati nella sezione Contatti, compilando in tutte le sue parti il Modulo di interesse scaricabile dalla sezione Modulistica.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde
800.166.654
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.
Attenzione! Nei giorni 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio è attivo dalle 8 alle 12;
il 29 giugno il servizio non è attivo.