Cosa è?
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Importo e fornitore richiedente il corrispettivo di morosità (CMOR) relativo a morosità pregresse. |
Clicca qui per verificare quando attivare questa procedura. | |
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Nominativo del fornitore gas controparte del contratto di cui il cliente intende chiedere la voltura (solo per il settore gas). |
Attenzione: per il settore elettrico è possibile scegliere liberamente una società di vendita la quale, a seguito di sottoscrizione del contratto, effettuerà, contestualmente al cambio venditore, anche la voltura. Clicca qui per verificare quando attivare questa procedura. |
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Nominativo dell’attuale fornitore di luce e/o gas e data dalla quale decorre il cambio fornitore o Nominativo dei fornitori luce e/o gas per un periodo non superiore all’ultimo triennio. |
Attenzione: Le informazioni potranno essere fornite al cliente finale, a condizione che esso risulti intestatario della fornitura nel periodo indicato nella richiesta. | |
Clicca qui per verificare quando attivare questa procedura. |
Chi può utilizzare
il Servizio?
Come inviare
la richiesta?
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registrandosi al Portale dello Sportello, |
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compilando on-line il Modulo e facendo attenzione ad |
inviare tutta la documentazione richiesta. |
In alternativa, per i soli clienti domestici che non si avvalgono di un delegato, è possibile inviare la richiesta anche via e-mail, fax o posta agli indirizzi riportati nella sezione Contatti, compilando in tutte le sue parti il Modulo di interesse scaricabile dalla sezione Modulistica. Informazioni in merito allo stato di lavorazione della propria pratica possono essere richieste al Numero Verde Sportello.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde
800.166.654
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.
Attenzione! Nei giorni 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio è attivo dalle 8 alle 12;
il 29 giugno il servizio non è attivo.