Hai bisogno di informazioni su specifiche tematiche?

Cosa è?

Il Servizio consente al cliente di ottenere velocemente informazioni puntuali (si tratta di Procedure Speciali Informative), non nella sua disponibilità o non facilmente reperibile presso il proprio esercente, sui seguenti argomenti:
  Importo e fornitore richiedente il corrispettivo di morosità (CMOR) relativo a
    morosità pregresse.
    Clicca qui per verificare quando attivare questa procedura.
   
  Nominativo del fornitore controparte del contratto di cui il cliente intende richiedere la
    voltura (per il settore elettrico e per il settore gas).
    Clicca qui per verificare quando attivare questa procedura.
   
  Nominativo dell’attuale fornitore di luce o gas e data dalla quale decorre il
    cambio di fornitore.
    Clicca qui per verificare quando attivare questa procedura.

Chi può utilizzare
il Servizio? 

 
Il Servizio può essere attivato, direttamente o tramite delegato, da tutti i clienti finali di energia elettrica e gas.

Come inviare
la richiesta?

La richiesta deve essere inviata on-line:
   registrandosi al Portale dello Sportello,
   
   compilando on-line il Modulo e facendo attenzione ad
     inviare tutta la documentazione richiesta.

 

In alternativa, i soli clienti domestici non assistiti da un delegato professionista (avvocato, consulente etc.) o da un’Associazione consumatori, possono inviare la richiesta anche via e-mail, fax o posta agli indirizzi riportati nella sezione Contatti, compilando in tutte le sue parti il Modulo di interesse scaricabile dalla sezione Modulistica.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde
800.166.654
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.

Attenzione! Nei giorni 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio è attivo dalle 8 alle 12;
il 29 giugno il servizio non è attivo.