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Come presentare un reclamo allo Sportello
Cosa è
Lo Sportello supporta gli utenti del Servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani (tariffe e rapporto con gli utenti; raccolta e trasporto e spazzamento e del lavaggio delle strade), nella risoluzione delle problematiche con il gestore.
Come inviare la richiesta
I reclami possono essere inviati, allo Sportello tramite Portale accessibile direttamente all'indirizzo www.portalesportello.it.
Il Portale permette la gestione dei reclami on-line e consentire di monitorare autonomamente lo stato di lavorazione della pratica e di consultare in qualsiasi momento la documentazione scambiata con lo Sportello e il proprio gestore.
Gli utenti non domestici, le Associazioni dei consumatori, gli altri delegati possono inoltrare le loro richieste SOLO tramite il Portale Sportello.
Gli utenti domestici che non si avvalgono di un delegato (es. un proprio rappresentate, un’associazione di consumatori, ecc…) possono inviare un reclamo allo Sportello anche via e-mail o posta agli indirizzi riportati nella sezione Contatti, compilando in tutte le sue parti il Moduloscaricabile dalla sezione Modulistica. Informazioni in merito allo stato di lavorazione della propria pratica possono essere richieste tramite Numero Verde dello Sportello 800.166.654.
Per maggiori informazioni sul Bonus sociale idrico l'utente può consultare il sito dell'Autorità o contattare il Numero Verde 800.166.654
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.
Attenzione! Nei giorni 29 giugno, 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio non è attivo.
