Hai avuto un problema con il tuo gestore del Servizio Idrico o con il tuo operatore del Telecalore?
Hai inviato un reclamo scritto ma non hai ottenuto una risposta o la risposta non ha risolto il tuo problema?
Servizi Idrici
Per individuare lo strumento di tutela da attivare per la sua risoluzione verifica se il tuo Gestore è tra quelli presenti nell'Elenco di cui al seguente link:
GestoriObbligati142_19_220427.xlsx
Se il tuo Gestore è presente nell'Elenco puoi attivare il
Se il tuo gestore non è presente nell'Elenco potrai attivare alternativamente
|
Telecalore
Per gestire la controversia in corso con il tuo operatore puoi attivare il:
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde
800.166.654
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.
Attenzione! Nei giorni 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio è attivo dalle 8 alle 12;
il 29 giugno il servizio non è attivo.