Hai un problema non risolto con il tuo gestore?

Hai avuto un problema con il tuo gestore del Servizio Idrico Integrato (es. fatture non corrette, ritardi nell’esecuzione di allacciamenti e/o lavori sulla rete idrica e/o fognaria, interruzione della fornitura, etc.), hai inviato un reclamo scritto ma non hai ottenuto una risposta o la risposta non ha risolto il tuo problema?

Per individuare lo strumento di tutela da attivare per la sua risoluzione verifica se il tuo Gestore è tra quelli presenti nell'Elenco di cui al seguente link:

https://www.arera.it/allegati/consumatori/GestoriObbligati_142-19.xlsx

Se il tuo Gestore è presente nell'Elenco puoi attivare il

   

 

Se il tuo gestore non è presente nell'Elenco potrai attivare alternativamente

 

 

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde
800.166.654
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.

Attenzione! Nei giorni 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio è attivo dalle 8 alle 12;
il 29 giugno il servizio non è attivo.