I Moduli per accedere ai servizi dello Sportello per il consumatore Energia e Ambiente

Per accedere ai servizi dello Sportello occorre utilizzare gli appositi  Moduli che aiutano a semplificare e ridurre i tempi di risposta assicurando la completezza delle informazioni inviate.

 

Quale caratteristiche deve avere la documentazione inviata?
Invia tutti i dati ed i documenti in tuo possesso ed utilizza UN SOLO canale!
La dimensione complessiva di tutti i file allegati deve essere inferiore a 15Mb e le estensioni consentite sono .doc, .docx, .xls, .xlsx, .odt, .ods, .pdf, .jpg, .png, .bmp, .mp3, .wav, .mwa.
Gli allegati obbligatori sono necessari per l'efficace trattazione della pratica e si informa che in loro mancanza lo Sportello potrà effettuarne successiva richiesta, con evidente allungamento dei tempi di gestione del caso.
Lo Sportello NON garantisce la corretta acquisizione dei documenti inviati tramite l’utilizzo di link temporanei o accessibili tramite password.
 
Risoluzione Controversie

 

Servizio Conciliazione - Servizi Idrici

       

      * Per gestore NON obbligato

      Servizio Conciliazione - Servizi Telecalore

           

           

          Help Desk

           

          Tutti i dati personali e le informazioni fornite allo Sportello sono trattati nel rispetto del Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali 679/2016 (GDPR) e sono cancellati dopo 3 anni dalla chiusura della pratica da parte dello Sportello. I dati forniti verranno inoltre utilizzati al fine di verificare la qualità e l'efficienza del servizio fornito dallo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente.