Hai domande sui servizi dello Sportello?

Non rimanere nel dubbio: clicca l'argomento di interesse e verifica le domande e le risposte che più frequentemente ci vengono poste e che potranno fornire indicazioni in merito a come meglio richiedere il nostro supporto ed usufruire dei nostri servizi.

 

Sportello
   
Portale

 

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde
800.166.654
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.

Attenzione! Nei giorni 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio è attivo dalle 8 alle 12;
il 29 giugno il servizio non è attivo.

 

Si informa che a seguito delle recenti misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza COVID-19,  il servizio è attivo in forma ridotta e ciò potrebbe comportare il prolungamento dei tempi di attesa per parlare con un operatore.
È stato inoltre attivato un apposito servizio per informare consumatori ed utenti circa i provvedimenti adottati dall’Autorità per far fronte all’emergenza: il servizio è raggiungibile selezionando l'opzione 6 della voce guida.
Nel caso in cui tutte le linee siano occupate, attraverso la tastiera del proprio telefono, è possibile esprimere il proprio consenso all’eventuale richiamata da parte di un nostro operatore, compatibilmente con il numero di operatori disponibili, dalle ore 8 alle ore 18 della successiva giornata lavorativa.
Se possibile, invitiamo infine ad inoltrare i quesiti e le richieste all’indirizzo di posta elettronica info.sportello@acquirenteunico.it o attraverso il Portale Sportello www.portalesportello.it in quanto il servizio informativo da remoto è regolarmente attivo.