Hai domande sui servizi dello Sportello?

Non rimanere nel dubbio: clicca l'argomento di interesse e verifica le domande e le risposte che più frequentemente ci vengono poste e che potranno fornire indicazioni in merito a come meglio richiedere il nostro supporto ed usufruire dei nostri servizi.

 

Servizio Conciliazione
   
Servizio SMART
   
Contact Center
   
Segnalazioni
   

 

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde
800.166.654
attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.

Attenzione! Nei giorni 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio è attivo dalle 8 alle 12;
il 29 giugno il servizio non è attivo.

 

Si informano consumatori ed utenti che a seguito delle recenti misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza COVID-19, il Numero Verde 800.166.654 è attivo in forma ridotta e ciò potrebbe comportare il prolungamento dei tempi di attesa per parlare con un operatore.
Se possibile, invitiamo ad inoltrare i quesiti e le richieste all’indirizzo di posta elettronica info.sportello@acquirenteunico.it o attraverso il Portale web dello Sportello raggiungibile al seguente indirizzo www.sportelloperilconsumatore.it.