Come Contattarci

 

Servizio Conciliazione presso Acquirente Unico Spa
via Guidubaldo del Monte 45 00197 Roma 
06-80112087

La domanda di conciliazione deve essere presentata on-line tramite il Portale del Servizio. I soli clienti domestici non assistiti da un delegato possono presentare la domanda anche via posta o fax agli indirizzi sopra riportati, compilando in tutte le sue parti il Modulo scaricabile dalla sezione Modulistica.

 

 

Sportello per il consumatore Energia e Ambiente presso Acquirente Unico Spa
via Guidubaldo del Monte 45 00197 Roma 
800.185.024

 

I clienti non domestici, le associazioni dei consumatori domestici e non domestici, gli altri delegati professionisti possono inoltrare le loro richieste SOLO tramite i PORTALI WEB.
I clienti domestici non assistiti da un delegato professionista (avvocato, consulente etc.) o da un’Associazione consumatori possono inviare la richiesta anche via e-mail, fax o posta agli indirizzi sopra riportati, compilando in tutte le sue parti il Modulo di interesse scaricabile dalla sezione Modulistica. In questo caso si raccomanda l’utilizzo di UN SOLO canale di contatto.
 

Se sei un operatore/gestore clicca qui per accedere al “Portale Operatore-Gestore”. Se vuoi conoscere come abilitarsi e partecipare alla procedura di conciliazione clicca qui. Gli operatori/gestori possono abilitare al sistema del Servizio Conciliazione le persone che agiscono in loro nome e per loro conto.