Ti serve un'informazione sul servizio idrico integrato?

Lo Sportello fornisce informazioni sui diritti degli utenti del servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) e sulle materie regolate dall'Autorità di settore.

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Center

Un team di risorse esperte risponde al Numero Verde 800.166.654 o per iscritto a quesiti o richieste di assistenza riguardanti:
   il bonus idrico;
   
   gli strumenti a disposizione dei consumatori per risolvere le controversie con i propri
     gestori;
   
   la regolazione ed i diritti degli utenti;
   
   l’avanzamento di gestione delle pratiche aperte presso lo Sportello.

 

Non rimanere nel dubbio: chiamaci o scrivici, e potrai trovare risposte in merito ai tuoi diritti e come meglio comprendere la bolletta.  
Clicca qui per saperne di più.
 
Si informa che a seguito delle recenti misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza COVID-19,  il servizio è attivo in forma ridotta e ciò potrebbe comportare il prolungamento dei tempi di attesa per parlare con un operatore.
È stato inoltre attivato un apposito servizio per informare consumatori ed utenti circa i provvedimenti adottati dall’Autorità per far fronte all’emergenza: il servizio è raggiungibile selezionando l'opzione 6 della voce guida.
Nel caso in cui tutte le linee siano occupate, attraverso la tastiera del proprio telefono, è possibile esprimere il proprio consenso all’eventuale richiamata da parte di un nostro operatore, compatibilmente con il numero di operatori disponibili, dalle ore 8 alle ore 18 della successiva giornata lavorativa.
Se possibile, invitiamo infine ad inoltrare i quesiti e le richieste all’indirizzo di posta elettronica info.sportello@acquirenteunico.it o attraverso il Portale Sportello www.portalesportello.it in quanto il servizio informativo da remoto è regolarmente attivo.