Ti serve un'informazione sul servizio idrico integrato?

Lo Sportello fornisce informazioni sui diritti degli utenti del servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) e sulle materie regolate dall'Autorità di settore.

Contact
Center

Un team di risorse esperte risponde al Numero Verde 800.166.654 o per iscritto a quesiti o richieste di assistenza riguardanti:
   il bonus idrico;
   
   gli strumenti a disposizione dei consumatori per risolvere le controversie con i propri
     gestori;
   
   la regolazione ed i diritti degli utenti;
   
   l’avanzamento di gestione delle pratiche aperte presso lo Sportello.

 

Non rimanere nel dubbio: chiamaci o scrivici, e potrai trovare risposte in merito ai tuoi diritti e come meglio comprendere la bolletta.  
Clicca qui per saperne di più.
 
Si informa che a seguito delle recenti misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza COVID-19,  è stato attivato un apposito servizio per informare consumatori ed utenti circa i provvedimenti adottati dall’Autorità per far fronte all’emergenza: il servizio è raggiungibile selezionando l'opzione 6 della voce guida.